Sanitaria

Il prodotto, specifico per pagamento a mezzo delega mensile, garantisce il rimborso delle spese di ricovero conseguenti a malattia, infortunio o parto, con sottolimiti per alcune patologie.
E’ prevista anche la facoltà per l’Assicurato di avvalersi dell’assistenza diretta, ovvero il ricovero in clinica convenzionata con pagamento diretto delle spese da parte della Società.
Qualora l’Assicurato non abbia sostenuto alcuna spesa è prevista l’erogazione di una diaria sostitutiva per ogni giorno di ricovero .

GARANZIE

«Rimborso delle spese per accertamenti di alta diagnostica e terapie per gravi patologie»: In aggiunta alla garanzia base è possibile fornire all’Assicurato una copertura, indipendentemente dal ricovero, delle spese sostenute per prestazioni sanitarie, domiciliari o ambulatoriali, rese necessarie da malattia o infortunio che riguardino determinati accertamenti di alta diagnostica nonché alcune terapie relative a gravi patologie. Tali prestazioni sono garantite fino alla concorrenza del massimale annuo
indicato nel frontespizio di polizza, che potrà essere, a scelta dell’Assicurato, pari ad Euro 1.600 o ad Euro 2.100. La presente garanzia, se scelta, dovrà comunque essere acquisita, con il medesimo massimale, da tutte le persone oggetto della copertura.